Le lenzuola “no stiro” per alberghi

Le lenzuola “no stiro” sono state ideate principalmente per venire incontro alle esigenze delle strutture ricettive, quali hotel e b&b, e si sono poi diffuse anche negli ambienti casalinghi perché rappresentano un vero e proprio risparmio in termini di tempistiche e anche di costi. Vediamone le caratteristiche principali.

Come risparmiare tempi e costi: le lenzuola che non si stirano

Nel mondo dell’hotellerie, un letto ben fatto e curato nei minimi dettagli è capace di far acquistare molti punti da parte del cliente. Per questo motivo, gli addetti alle pulizie e al rifacimento delle camere d’albergo giocano un ruolo fondamentale all’interno della struttura, che però, allo stesso tempo, può gravare sul bilancio finale per quanto riguarda le tempistiche e i costi da sostenere. Per questo motivo, le lenzuola “no stiro”, cioè quelle lenzuola che non si stirano, possono aiutare l’hotel a ridurre sensibilmente le spese di gestione. Le lenzuolano stiro” sono realizzate in diversi materiali, dalla microfibra al cotone, passando per il jersey: sono caratterizzate da una particolare tecnologia che permette loro di non stropicciarsi e di essere sempre tese, senza grinze, anche dopo il lavaggio. Sono inoltre ipoallergeniche e si asciugano rapidamente. La biancheria “no stiro” non riguarda solo le lenzuola, ma anche i copripiumini e tutti gli accessori necessari per un cambio letto completo. Le lenzuola che non si stirano non necessitano quindi della stiratura, voce che può essere cancellata dalle spese di gestione del vostro hotel.

Servizio di noleggio biancheria per b&b e hotel

Se volete testare con mano la comodità delle linee di biancheriano stiro”, potete usufruire del servizio di noleggio per b&b e hotel di Lavanderia Giribaldi. Il nostro personale altamente qualificato vi aiuterà a scegliere la biancheria che più si abbina allo stile della vostra struttura ricettiva e vi supporterà nell’attivazione del servizio di noleggio. Lavanderia Giribaldi può inoltre affiancarvi nella gestione del lavaggio dei vostri complementi, con un servizio puntuale e di alta qualità. Non esitate a contattarci per richiedere ulteriori informazioni!